Revisione Evolution® - Femore Stemmed CS
La componente femorale Stemmed CS è stata progettata sulla base dell'esperienza ventennale delle protesi a pivot mediale che vantano un'elevata soddisfazione dei pazienti e una sopravvivenza clinicamente consolidata. Si tratta dell'unico sistema di revisione di ginocchio che, pur mantenendo l'articolarità da primo impianto a pivot mediale, consente l'utilizzo di steli e augments che offrono flessibilità intraoperatoria ai chirurghi.
Oltre a tutti i vantaggi del sistema di protesi di ginocchio a pivot mediale Evolution®, la componente femorale Stemmed CS presenta anche augment distali e posteriori e una maggiore stabilità grazie alla possibilità di utilizzare steli cementati e non cementati.
CARATTERISTICHE DEL DESIGN
MOVIMENTO LATERALE PIÙ NATURALE
La componente femorale Stemmed CS si articola con l'inserto da primo impianto a pivot mediale che lateralmente presenta un percorso toroidale e permette una rotazione assiale di ±15°.1
PRECAUZIONI E AVVERTENZE
Ciascun paziente è diverso e i risultati individuali variano. La chirurgia comporta rischi e tempi di recupero varibaili.
Alcuni i prodotti e alcune opzioni potrebbero non essere disponibili in tutti i Paesi.
RIFERIMENTI